Si avvisano gli utenti del comune di Martina Franca che a partire dal 21 maggio 2018 i Front Office rispetteranno il seguente orario di apertura al pubblico:
Lingua
Italiano
Nuovi dispositivi di comunicazione in braille sono stati messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Locorotondo e da Monteco Srl per la raccolta differenziata.
Lingua
Italiano
Si avvisano le utenze del comune di San Michele Salentino che a partire dal 4 giugno 2018 il calendario di raccolta rifiuti porta a porta subirà alcune variazioni.
Lingua
Italiano
Si informa l'utenza che il 31 maggio 2018 sarà chiusa l'isola ecologica ubicata nel cortile alle spalle del Comune. Pertanto, a partire dal 1° giugno 2018, sarà possibile conferire i rifiuti, correttamente differenziati, recandosi presso il Centro Comunale di Raccolta sito in zona PIP e già aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:Lunedì e Domenica dalle 9.00 alle 12.00;
Lingua
Italiano
Con una media complessiva superiore al 72% si confermano positivi i risultati sulla raccolta differenziata nei comuni dell’ARO LE/1 relativi al mese di Aprile 2018.Nello specifico:Campi Salentina: 75,53%Guagnano: 70,56%Novoli: 70,78 %Salice Salentino: 72,27%Squinzano: 70,34%Surbo: 73,55%Trepuzzi: 71,74%
Lingua
Italiano
Amministrazione comunale, Aro Ta/2 e RTI Capogruppo Monteco Srl organizzano a Martina Franca la Prima Edizione della Festa del Baratto, Domenica 20 maggio 2018 dalle 10 alle 13 in Piazza D'Angiò.
Lingua
Italiano
Si avvisano le utenze dell'agro di Martina Franca che, a partire dal 7 maggio 2018, è in vigore il nuovo orario di stazionamento del mezzo (per ogni punto temporaneo di conferimento) per la frazione "secco residuo non riciclabile". Il nuovo orario mattutino è: dalle ore 6:30 alle ore 11:30.
La fascia oraria del pomeriggio resta invariata come restano invariati anche gli orari dei Punti di Conferimento di Zona Ortolini e Zona Industriale.
Lingua
Italiano
L’Eco Concorso “Porta Pesa e Vinci”, organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Monteco Srl fa tappa a Martina Franca con l’obiettivo di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata e di incontrare i cittadini, per scoprire in maniera diretta eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti.
Lingua
Italiano
Si avvisano le utenze dei comuni dell'ARO LE/1 che in occasione delle festività del 25 aprile e del 1° maggio il servizio non subirà variazioni.
Lingua
Italiano